giovedì 26 settembre 2013

Il piccolo principe


Scrivo questo post in onore di un grande amico e maestro nel campo della fotografia come Simone. Lui è uno che fotografa con i guanti di velluto, racconta storie fuori dal tempo. Ha modificato un po la sua tipologia e il suo stile crescendo e andando avanti con l'esperienza e gli anni di scatti alle spalle: mi son guardato migliaia di volte i suoi scatti e non mi stanco mai di rivederli. Spero che un giorno riesca davvero ad essere ripagato per la persona che è, per il suo talento incredibile e per tutti gli sforzi che ha fatto nella vita per essere la persona meravigliosa che è oggi. Posto alcuni suoi scatti, quelli forse meno conosciuti dalla gente perchè sono i più vecchiotti, molti di essi scattati con l'analogica, sono i miei preferiti. Li ho tutti salvati in una cartella del pc ed ogni tanto mi piace tirarli fuori e rivedermeli. Rappresentano campagne delle nostre zone, colori stupendi trattati con amore da chi come me ama la sua terra d'origine. Buona visione e seguitelo su:
Simone Stanislai Photographer










1 commento: